Spedizione e qualità della t-shirt superlativi!! Sono alto 1,64 e peso 61 kg, la xs è perfetta!!
Tutto ok
Bellissima, taglia azzeccata
ottima merce ottima sped9zione
Prodotto perfetto
Primo ordine su questo sito. Magliette di ottima fattura era per un regalo, è stato apprezzato
Servizio impeccabile. Tempestivi nella consegna e ottime le magliette
Ottimo cotone buona vestibilità
Ho acquistato tre maglie una piu bella dell' altra, ottimo tessuto e ottima stampa soddisfatto
Bella, molto.
Molto bella
Gentili ed efficienti
Primo acquisto, devo dire molto bello, era per un regalo apprezzatissimo.
T. Shirt molto bella
Entra nella community
Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine
Top!!! Bellissima!! Poi l'avvocato è sempre l'avvocato !! Perfetta!!
Maglietta come da foto. Qualità molto buona ed effetto sorpresa riuscito! 👍🏻
Bellissima
Bel prodotto, taglia perfetta, sarò ancora vostro cliente prossimamente...ciao Andrea
Era rotta.
Ciao Alessia, probabilmente in fase di trasporto il pacco è stato danneggiato. A breve riceverai il rimborso per l'articolo Box Regalo. Grazie mille