Metodi di pagamento

Parallelo24 di Di Pietro Michele accetta pagamenti tramite Carte di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno.

PAGAMENTO CON PAYPAL:
Per pagamenti con Carta di Credito o Prepagata Parallelo24 S.r.l. si affida a PayPal, il sistema di pagamento più sicuro del web garantendo il pagamento per gli acquisti per un valore fino a € 1.000,00.
Con PayPal è possibile pagare con carte MasterCard, Visa, PostePay, Aura, American Express e con tutte le carte espressamente indicate nella pagina di pagamento. Pagare con PayPal è gratuito, sicuro e facile, inoltre puoi anche dilazionare il pagamento in 3 comode rate senza interessi.
I pagamenti vengono eseguiti su sito PayPal, che utilizza sistemi all'avanguardia di protezione dalle frodi e le informazioni personali e finanziarie del cliente sono segrete.
Le transizioni sono monitorate costantemente da un team di esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per contribuire a proteggere il cliente dalle frodi e dai furti di identità. Gli addetti contatteranno il cliente immediatamente in caso di sospetto di frode sul proprio conto.

PAGAMENTO CON BONIFICO:
Per pagamenti con Bonifico Bancario è necessario selezionare l'opzione "bonifico bancario" al momento dell'ordine della merce.
L'ordine sarà evaso da Parallelo24 solamente al ricevimento della nota di accredito su conto corrente. Per velocizzare i tempi è possibile inviare un e-mail a: info@parallelo24.com con copia dell'avvenuto pagamento che provvederà alla preparazione della merce. L'invio della merce avverrà comunque solamente dopo l'accredito della somma spesa per l'ordine effettuato.

DATI PER BONIFICO

BANCA: BPER BANCA S.P.A. , Filiale di Teramo

Codice IBAN: IT76Y0538715300000004056360

Intestato a: Parallelo24 di Di Pietro Michele

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO (surplus di 5€):

Al momento della consegna puoi pagare direttamente al corriere in contanti (massimo 999,99 Euro).