Bellissima stampa in memoria del grande Simoncelli, bravi ottima scelta. Maglia bella, buona fattura e ottimo cotone. Tempi di spedizione veloci. Mi piace questo negozio, sicuramente ci comprerò altre magliette.
Ottimo prodotto e ottimo servizio clienti!! Siete stati eccezionali!!
Spedizione e qualità della t-shirt superlativi!! Sono alto 1,64 e peso 61 kg, la xs è perfetta!!
Tutto ok
Bellissima, taglia azzeccata
ottima merce ottima sped9zione
Prodotto perfetto
Primo ordine su questo sito. Magliette di ottima fattura era per un regalo, è stato apprezzato
Servizio impeccabile. Tempestivi nella consegna e ottime le magliette
Ottimo cotone buona vestibilità
Ho acquistato tre maglie una piu bella dell' altra, ottimo tessuto e ottima stampa soddisfatto
Bella, molto.
Molto bella
Gentili ed efficienti
Entra nella community
Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo ordine
Top!!! Bellissima!! Poi l'avvocato è sempre l'avvocato !! Perfetta!!
Era rotta.
Ciao Alessia, probabilmente in fase di trasporto il pacco è stato danneggiato. A breve riceverai il rimborso per l'articolo Box Regalo. Grazie mille
Maglietta come da foto. Qualità molto buona ed effetto sorpresa riuscito! 👍🏻
Bellissima
Bel prodotto, taglia perfetta, sarò ancora vostro cliente prossimamente...ciao Andrea